Ciao FRANGISASSI.
La centralina originale della Star 200 regola l'anticipo. La centralina readspeedscooters ha un maggior campo di lavoro nel regolare l'anticipo che sulle Star 4T è variabile. Non so se sulle 2T (molto più vicine alla PX) sia lo stesso. La centralina, stando a quanto trovato sul sito, va bene per la nuova Lambretta e per tutte le star 4T.
Buona strada
grazie non lo sapevo
Questo lo ignoro, per certo le Millenium nascevano, insieme ai Ciao, in quel settore.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Ok mi sono deciso. Dopo giornate passate a curiosare nei siti specifici vi vespe o lml ne ho sentite di tutti i colori. Mi compro una star 125 4t. Messa su strada la pago poco più di 2.000€ con 4 anni di garanzia. Dite che sarà tanto diversa dal px originale nuovo? Puó essere e se supero i 2.400€ di spese meccaniche vorrà dire che era vero che le due cose si somigliano ma son prodotti qualitativamente differenti. X 2.400€ di differenza sull acquisto penso che ci vorrà tempo e fatica x poter dire che era meglio un px ma nella vita non si puó mai sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma le lml 200 sono solo 4T?
si solo 4t
mai esistite 200 2t lml
beh si che le han fatte, poche e anni fa...ma non credo siano arrivate in Italia
Sarebbero stati motori interessanti da avere!
i 200 2t lml sono uguali agli arcobaleno nostrani, con la piccola differenza dell' accensione elettronica con cdi e bobina separate.
se dovessi basarmi sulla diffusione che hanno qui da me, direi che ne han fatti davvero molto pochi rispetto ai 150.
credo di non sbagliare se dico che quando lml ha introdotto l' aspirazione lamellare nel 2t lo abbia fatto solo su carter 125-150, abbandonando la produzione dei 200.
Troppo bello per essere vero...
Concordo, è così. Il motore 200 è stato prodotto e montato da LML in esigue quantità, specialmente sulla LML T5, progenitrice delle Select, che con la 'nostra' T5 condivideva in linea generale l'estetica, seppure con qualche differenza (vedi parafango e manubrio fissato col bullone e non con le ghiere).
Quindi una LML 150 2T del 2009 rientrerebbe proprio tra quelle più delicate? Peccato... Comunque, a parte questo, sapete dirmi se nel 2009 montavano i carter e cilindri a 5 travasi?
Sì, i carter delle Euro3 sono tutti uguali. Cinque travasi e ammissione lamellare. Le 125 hanno il cilindro tipo Piaggio 3 travasi. Le 150 il 5 travasi.
Inviato dal mio telefono bigrigio