Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: lml da buttare dopo due anni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Sanremo
    Età
    39
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: lml da buttare dopo due anni?

    invece a me scoccia che mi si rompano le balle visto che il benzinaio manco lo conosco e non gliene deve fregare niente,il suo lavoro e' mettere benzina,basta.
    le sue considerazioni se le deve tenere per lui perche se l ho comprate a me piace e non mi sta bene che mi si venga a dire che non e' la vera vespa anche perche non mi interessa :D
    come non mi piace tutto questo patriottismo sulle vespe,li vedo quelli in giro che hanno vespe che ti guardano male,e sinceramente mi sembrano i bambini che guardano a chi ha il gioco piu figo,bha

  2. #2
    VRista L'avatar di eekkoo
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bassa bresciana
    Età
    45
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    14

    Re: lml da buttare dopo due anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mike198 Visualizza Messaggio
    .....a me piace e non mi sta bene che mi si venga a dire che non e' la vera vespa anche perche non mi interessa :D
    come non mi piace tutto questo patriottismo sulle vespe,li vedo quelli in giro che hanno vespe che ti guardano male,e sinceramente mi sembrano i bambini che guardano a chi ha il gioco piu figo,bha

    Secondo la mia ininfluente opinione è che ,sicuramente le vecchie vespe sono migliori delle LML,come una vecchia auto degli anni 70/80 é migliore delle attuali ( parlo come qualità di materiali e non di sicurezza ecc..), ma questo è una costante un po' su tutti i materiali di "consumo" (pensate ai vekki cellulari indistruttibili, lavatrici che duravano 15 anni...ecc....ecc).
    Poi per quanto riguarda che chi possiede una Vespa,quando ti incrocia ti guarda male....forse perché pensa che tu tra due anni circa resterai a piedi e bast
    Probabilmente anche il possessore della vespa nell arco di due anni resterà più volte a piedi....ma in un modo o nell'altro la sua Vespa la porterà a casa.

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Sanremo
    Età
    39
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: lml da buttare dopo due anni?

    sara,ma io questo accanimento non lo capisco,ognuno dovrebbe guardare nel proprio piatto,comunque non ho ancora avuto risposte,qualcuno sa se dopo due anni sono da buttare senza stare a fare paragoni inutili che tra l altro non mi interessano?

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    12

    Re: lml da buttare dopo due anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mike198 Visualizza Messaggio
    come non mi piace tutto questo patriottismo sulle vespe,li vedo quelli in giro che hanno vespe che ti guardano male,e sinceramente mi sembrano i bambini che guardano a chi ha il gioco piu figo,bha


    Citazione Originariamente Scritto da mike198 Visualizza Messaggio
    sara,ma io questo accanimento non lo capisco,ognuno dovrebbe guardare nel proprio piatto,comunque non ho ancora avuto risposte,qualcuno sa se dopo due anni sono da buttare senza stare a fare paragoni inutili che tra l altro non mi interessano?
    Veramente ti abbiamo risposto più volte, ma sembra che tu voglia sentirti dire che la tua lml é la cosa più bella e "figa" del mondo..
    Tu dai dei mocciosi ai vespisti, ma a mio avviso anche quelli che banalizzano sempre (ora il must sul web) "tanto so' tutte uguali" non sono tanto diversi dai personaggi che hai descritto tu ..

    Riassumendo: la lml non é nemmeno paragonabile ad una PX, ma non vuol dire che dopo 24 mesi la devi buttare (ovviamente se non ci fai errori umani tipo girarci senza olio ecc..)


    DadoPX97 la LML é una fabbrica indiana che non ha nulla a che fare con Piaggio.

  5. #5
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    12

    Re: lml da buttare dopo due anni?

    Citazione Originariamente Scritto da eekkoo Visualizza Messaggio
    Secondo la mia ininfluente opinione è che ,sicuramente le vecchie vespe sono migliori delle LML,come una vecchia auto degli anni 70/80 é migliore delle attuali ( parlo come qualità di materiali e non di sicurezza ecc..), ma questo è una costante un po' su tutti i materiali di "consumo" (pensate ai vekki cellulari indistruttibili, lavatrici che duravano 15 anni...ecc....ecc).
    Poi per quanto riguarda che chi possiede una Vespa,quando ti incrocia ti guarda male....forse perché pensa che tu tra due anni circa resterai a piedi e bast
    Probabilmente anche il possessore della vespa nell arco di due anni resterà più volte a piedi....ma in un modo o nell'altro la sua Vespa la porterà a casa.

    Quali auto quelle che arrugginivano con la pioggia? Secondo me si mitizza troppo il passato. Le auto e le moto di buona marca di oggi sono superiori a quelle vecchie in ogni senso

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Hai documenti che provino quello che dici? La produzione LML è sempre stata diversificata negli anni, ed anche le LML marchiate Piaggio si riconoscono facilmente. Sono state importate in molti Paesi, ma mai direttamente in Europa da Piaggio.
    La produzione per il vecchio continente ha sempre avuto luogo a Pontedera, anche quella recente, nel settore Piccole Produzioni (per via dei numeri esigui della PX negli ultimi anni)

    Anche la mia 200 del 1999 rientra tra le piccole produzioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •