Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
Se conosci 2isi, che di vespe ne maneggia parecchie ti darà maggiori informazioni. Se fai qualche ricerca trovi diversi siti e notizie su quando la Piaggio ha stretto contratti con la lml. Se vuoi crederci o no la verità è questa. La Piaggio ha una ecatombe di scheletri nell'armadio! Io non voglio discriminare nessuno ma mi da fastidio quando si sparla senza essere informati.
La Piaggio stessa non è attendibile con le schede di omologazione, io ho mandato una richiesta di una special con sigla motore ( seriale), diversa da quella di fabbrica e me la han accettata.
Ascolta scheletri nel armadio o no, io ti ho citato documenti ufficiali, se non ci possiamo fidare di quelli perche mai ci dobbiamo fidare di Facebook???
Qui non staimo a parlare di smaltire motori, dubito che per piaggio questo fosse un problema, li punzonano loro, per piaggio era probabilmente piu un problema estendere una omologazione solo per cambiare una sigla.....
Se la scheda tecnica di omologazione riporta VSE1M in italia potevano solo vendere vespe 200 con quella sigla.

Vol.