Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: lml da buttare dopo due anni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Re: lml da buttare dopo due anni?

Guarda, è noto oramai che alcune case italiane fanno fare fusioni all'estero, arrivano poi in Italia e vengono rifinite per poi essere spacciate made in Italy. Vedere scritte Di marchi italiani su componenti Piaggio non vuol dire fatti in Italia. Così come molte altre cose. Prodotti su licenza vuol dire aver dato progetti, schemi e forse pure stampi alle ditte per farle.
    Sono mie opinioni.
    La Piaggio non brilla per niente per trasparenza di comportamento. Se pensi che dichiari tutto ti farei parlare con concessionari chiusi e falliti perché non han avuto rimborsi dalla casa madre.. Figurati se dichiarano che la produzione era in parte estera.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

I comportamenti commerciali sono una cosa, l'effettiva sede produttiva un'altra.
    Che la PX attuale o quelle più vecchie siano state prodotte in India, per il momento, è frutto di pettegolezzi che non hanno trovato alcun riscontro. Mentre ci sono elementi che testimoniano il contrario.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista L'avatar di gearbox
    Potenza Reputazione
    16

Salve a tutti. La star ha quasi 4 anni e si avvicina ai 10000 km (navigo, quindi la uso solo quando sono a casa in licenza). Fa sempre 35 km/l, quando si avvicina alla riserva bastano 5€ per fare il pieno. Una volta ho fatto il pieno a tappo a Genova e con quel pieno ho coperto GE-SV, SV-GE, GE,SV tornando a casa con ancora un po' di benzina. Ci credo che il benzinaio ti ha detto che fanno schifo, consumano poco.......

Buona strada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •