Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vespa 50 N allungata 69 dubbi.

Potenza Reputazione
    0

Vespa 50 N allungata 69 dubbi.

Ciao a tutti ragazzi stò prendendo i pezzi per la mia vespa 50 n allungata del 68 non è del 69 mi sono sbagliato nel titolo e non riesco più a modificare.Volevo chiedervi per quanto riguarda l ammortizzatore anteriore e quello posteriore voi quale mi consigliate di prendere?? inoltre altra cosa per quanto riguarda il contachilometri io ne ho comprato uno con la scala che arriva fino ai 100 km/h va bene per questo modello oppure ci vuole uno con una scala più ridotta?? grazie mille...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Vespa 50 N allungata 69 dubbi.

Se la vespa non è particoalrmente elaborata e vuoi mantenere l'originalità all'antriore ti serve questo tipo di ammortizzatore:
    http://www.officinatonazzo.it/ammort...p.4110.uw.aspx
    questo è un esempio poi cercalo magari ad un prezzo migliore.

Per il posteriore, se dal tuo puoi recuperare la molla, questo va bene:
    http://www.ebay.it/itm/Corpo-Sospens...item463b484b6b

Per il contachilometri, in origine quelli che prevedeva piaggio come optional erano tarati a 60km/h, esempio:
    contakm 50 R a.JPG

Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista L'avatar di Sharkettino
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da beffa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi stò prendendo i pezzi per la mia vespa 50 n allungata del 68 non è del 69 mi sono sbagliato nel titolo e non riesco più a modificare.Volevo chiedervi per quanto riguarda l ammortizzatore anteriore e quello posteriore voi quale mi consigliate di prendere?? inoltre altra cosa per quanto riguarda il contachilometri io ne ho comprato uno con la scala che arriva fino ai 100 km/h va bene per questo modello oppure ci vuole uno con una scala più ridotta?? grazie mille...
    Il contachilometri sulla tua dovrebbe essere con scala 80. Pochi giorni me lo hanno confermato sul forum per la mia 50 n del 69

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Sharkettino Visualizza Messaggio
    Il contachilometri sulla tua dovrebbe essere con scala 80. Pochi giorni me lo hanno confermato sul forum per la mia 50 n del 69
    Quelli tarati 80km/h, erano di serie sulla vespa 90, cio' non toglie che comprandoli come accessorio si potevano mettere anche sulle 50.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Potenza Reputazione
    0

scusate il ritardo della risposta...eh dai alla fine credo che prenderò un bel contachilometri che arriva a fondo scala a 60 km/h.
    Per il resto mi manca solo prendere lo sportellino e poi porto tutto a sabbiare... volevo chiedervi una delucidazione ma per le manopole quelle originali erano bianche con il simbolo vespa rettangolare oppure mi sbaglio?? grazie mille!! scusatemi le mille domande ma prendendo piano piano i pezzi per riportarla originale..dato che è tutta un mischiotto

Potenza Reputazione
    0

Ragazzi ho un dubbio questi pezzi sono di una vespa 50 N allungata oppure no??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •