Ho deciso di passare al corsa lunga, la scelta era tra il nuovo malossi e il misterioso vmc pro cup 2. Il secondo mi attira molto, vorrei provarlo e vedere cosa ne esce. Ipoteticamente la mia configurazione sarebbe: pro cup 2, marmitta steel fatta da mirko, phbl 24 senza filtro con collettore bettella, albero mazzucchelli, accensione pinasco flytech 1.4 kg e 24/72.. mi piacerebbe ottenere un motore bello allegro, in grado di arrivare sui 10000 giri (se non chiedo troppo, non lo so), con una vigorosa entrata in coppia. So che questo cilindro deve assolutamente essere rivisto in quanto grezzo e non privo di imperfezioni. Quindi come devo procedere? Cosa devo smussare e limare? Cosa e dove lavoro o allargo? Ho una basetta da 1 mm, volevo utilizzarla per alzare le fasi, pensavo a 185 di scarico circa o giù di li. Ma se metto la basetta poi devo abbassare la testa e non so come fare, l'ultima volta mi sono arrangiato con una superficie perfettamente dritta con un po di carta vetrata fina e un po di gasolio per tenere lubrificato.. questo procedimento posso effettuarlo anche con la testa del pro cup? Datemi consigli se volete e potete, tenendo presente che il mio budget è limitato e non vorrei rivolgermi a centri di rettifica. Grazie anticipatamente [emoji1] [emoji112]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk