Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: coerenti e riconoscenti... gli indiani..!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    13

    Re: coerenti e riconoscenti... gli indiani..!

    Se avessimo un po' di cervello e di buona amministrazione economica avremmo dei governanti (oggi non presenti in alcun partito o pseudo) capaci. Stiamo permettendo agli ultimi arrivati di copiare tutto il made in italy possibile, e di far chiudere fior di aziende inondando il mercato con prodotti di qualità schifa (il discorso é generale, non va tirato addosso ad una sola marca o alle sole moto, ma a tutto).

    Se potessero cinesi, indiani ecc..farebbero chiudere tutte le nostre aziende e già molte chiudono dato che il semplice fatto di avere lavoratori e non schiavi é una discriminante di prezzo altissima. Ci sono paesi nel mondo che sotterrano i diritti e la dignità umana. E i nostri governanti permettono di inondare il mercato con questi prodotti, facendo fallire i nostri. Il settore abbigliamento e palloni sportivi é un classico.

    Ma la vera colpa di chi é? Certamente di chi firma trattati suicidi, ma anche nostra che compriamo prodotti scadenti (spendendo allaa fine il doppio) incuranti della provenienza e spesso della effettiva qualità dello stesso. Con questo non dico che bisogna spendere come animali o buttare soldi nel cesso, ma bisogna spendere (se necessario!!) quel poco che si ha bene e usando la testa, avendo rispetto della fatica fatta da chi li ha guadagnati, anche la propria.


    Tornando al discorso LML direi che é palese che sia una PX copiata..e l'arroganza e le sparate cosí non fanno altro che confermare quello che penso di loro e dei loro "prodotti".

    Certo che il problema poteva essere evitato in partenza non vendendo le fabbriche e gli stampi indiani. .piaggio.

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Andrea76
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Chianciano Terme
    Età
    49
    Messaggi
    177
    Potenza Reputazione
    12

    Re: coerenti e riconoscenti... gli indiani..!

    Citazione Originariamente Scritto da frangisassi Visualizza Messaggio
    se avessimo un po' di cervello e di buona amministrazione economica avremmo dei governanti (oggi non presenti in alcun partito o pseudo) capaci. Stiamo permettendo agli ultimi arrivati di copiare tutto il made in italy possibile, e di far chiudere fior di aziende inondando il mercato con prodotti di qualità schifa (il discorso é generale, non va tirato addosso ad una sola marca o alle sole moto, ma a tutto).

    Se potessero cinesi, indiani ecc..farebbero chiudere tutte le nostre aziende e già molte chiudono dato che il semplice fatto di avere lavoratori e non schiavi é una discriminante di prezzo altissima. Ci sono paesi nel mondo che sotterrano i diritti e la dignità umana. E i nostri governanti permettono di inondare il mercato con questi prodotti, facendo fallire i nostri.

    Ma la vera colpa di chi é? Certamente di chi firma trattati suicidi, ma anche nostra che compriamo prodotti scadenti (spendendo allaa fine il doppio) incurab

    pienamente d'accordo! Quoto al 100 % !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •