Risultati da 1 a 25 di 137

Discussione: Vespa Sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa Sprint

Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    Una domanda.. Mettiamo che sabato vado.. Devo portarmi una marca da bollo da 16€ il venditore deve fare una dichiarazione di vendita..ma ci va la sua firma autenticata.. Ma da un notaio deve essere autenticata?
    Ho letto. Bisogna andare in comune!![emoji106] [emoji106]
    Luca

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

se messa molto bene potresti pure prenderla... io ho preso una sprint di cui sto documentando ora il restauro, a un prezzo di poco superiore ai mille euro, ma aveva abbastanza marcio, l'ho presa per il semplice motivo che era da passaggio e con documenti regolari...
    Quella del primo link non l'avrei presa nemmeno per mille euro.. in quest'altra almeno c'è la vernice originale e i difetti si notano subito.

Personalmente evito sempre vespe demolite o senza documenti... preferisco spendere un paio di cento euro in più ma senza dovermi dopo sbattere con la burocrazia..

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    se messa molto bene potresti pure prenderla... io ho preso una sprint di cui sto documentando ora il restauro, a un prezzo di poco superiore ai mille euro, ma aveva abbastanza marcio, l'ho presa per il semplice motivo che era da passaggio e con documenti regolari...
    Quella del primo link non l'avrei presa nemmeno per mille euro.. in quest'altra almeno c'è la vernice originale e i difetti si notano subito.

Personalmente evito sempre vespe demolite o senza documenti... preferisco spendere un paio di cento euro in più ma senza dovermi dopo sbattere con la burocrazia..
    Si non sembra messa male...ma domani va uno a vederla... E secondo me prende il volo..io potrei andare sabato.. Ma mi sa che è tardi..
    Luca

Potenza Reputazione
    12

Si non sembra messa male...ma domani va uno a vederla... E secondo me prende il volo..io potrei andare sabato.. Ma mi sa che è tardi..
    Dici che la vernice è originale?che colore è?
    Luca

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Purtroppo, in questi casi, conta la tempestività.
    Credo anch'io che sabato non la troverai più.
    Quindi, per evitare un viaggio inutile, conviene chiamarlo prima di partire.
    Il colore originale è Azzurro Metallizzato, codice Max Meyer 1.268.0110.
    Tradotto in parole, è un metallizzato molto chiaro, quasi argento, ma che batte sull'azzurro.
    Colore molto bello, a mio parere.
    Quello di questa vespa, potrebbe anche essere l'originale, ma molto ossidato.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •