Risultati da 1 a 25 di 137

Discussione: Vespa Sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa Sprint

Ho acquistato una vespa tramite subito, il prezzo era medio alto, ma ero molto interessato... il venditore voleva liberarsene, però aveva la vespa ferma li ancora tre mesi.... L'avevo contattato un paio di volte e mi diceva la solita storia: "l'hanno vista due persone, se non vieni tu la prendono loro...." Io dicevo "ok nel caso la contatto...." MA pensavo.... Ok che la prendano, a quel prezzo non mi interessa... Dopo più di un mese l'ho contattato, e sapevo bene che la vespa ce l'aveva ancora, gli ho detto: "Beh vuole liberarsi della vespa? Se si ci accordiamo per tale prezzo le va bene?" Alla fine abbiamo fatto una via di mezzo, però rispetto al prezzo dell'annuncio è sceso di 700 euro...
    Devi aver pazienza e trattare con più venditori, fino a raggiungere l'accordo che più ti soddisfa..
    E' chiaro che nel web poi, sparano il prezzo più alto, non si sa mai di trovare il pollo che sganci subito cash...
    Come dice Gipirat, l'ideale è il passaparola o conoscenti della zona..

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa Sprint

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una vespa tramite subito, il prezzo era medio alto, ma ero molto interessato... il venditore voleva liberarsene, però aveva la vespa ferma li ancora tre mesi.... L'avevo contattato un paio di volte e mi diceva la solita storia: "l'hanno vista due persone, se non vieni tu la prendono loro...." Io dicevo "ok nel caso la contatto...." MA pensavo.... Ok che la prendano, a quel prezzo non mi interessa... Dopo più di un mese l'ho contattato, e sapevo bene che la vespa ce l'aveva ancora, gli ho detto: "Beh vuole liberarsi della vespa? Se si ci accordiamo per tale prezzo le va bene?" Alla fine abbiamo fatto una via di mezzo, però rispetto al prezzo dell'annuncio è sceso di 700 euro...
    Devi aver pazienza e trattare con più venditori, fino a raggiungere l'accordo che più ti soddisfa..
    E' chiaro che nel web poi, sparano il prezzo più alto, non si sa mai di trovare il pollo che sganci subito cash...
    Come dice Gipirat, l'ideale è il passaparola o conoscenti della zona..
    Si questa è la tecnica giusta... Farò così... Come dice plovelbio cinese siediti e aspetta.. Il cadevere del tuo nemico passerà da li...e io... Farò cosi!![emoji106] [emoji6]
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •