Ciao a tutti :D sono Francesco e da poco ho completato il restauro di una faro basso del 53 di mio nonno tenuta ferma in garage da circa 45-50 anni.Ha tutti i documenti in regola, targa, foglio complementare, carta di circolazione ecc .Purtroppo è stata radiata circa 25 anni fa dal P.R.A e quindi ho avviato tutta la pratica di reiscrizione.Al momento di scattare le varie foto necessarie, ho notato che il numero di telaio VM1T e quello del motore non coincidono, il motore ha come prefisso VSM1M al posto di vm1m !!!! Ora chiedo a tutti voi cosa può comportare tutto ciò ai fini dell'iscrizione ASI/FMI e P.R.A ?Non sono riuscito a trovare da nessuna parte a quale vespa appartiene il prefisso VSM1M, come è possibile ?Essendo la prima vespa in assoluto, e non essendo un intenditore non ne so praticamente quasi nullaso solo che nessuno ha toccato la vespa per 45-50 anni. Durante il restauro tutti i pezzi, pistone incluso, sono stati ordinati specificatamente per la VM1 e non c'è stato per nessuno dei pezzi alcun problema di " compatibilità ", proprio come se fosse il motore originale VM1 anziché il "misterioso" VSM1.Qualcuno può aiutarmi ???
![]()