Grazie per i link , ma contengono gli accessori per il parafango anteriore e per le scocche ..non la protezione che sto cercando io .
Quella che cerco protegge lo scudo e la pedana ; è una sbarra che parte 4/5 cm dopo la curva dello scudo (quella sotto lo sterzo) e protegge lo scudo e la pedana più o meno fino alla sua fine ..l'oggetto completo (che ho visto montato su una LML , spero di ritrovarla per fare una foto esplicativa) ha una barra che unisce le due laterali passante 1cm sopra il bauletto ..insomma un accessorio molto utile e molto discreto .. Speriamo di trovarlo !
Potrei vedere qualche foto per chiarezza ?
Grazie !
EDIT : trovato sul sito della LML il ricambio in questione ..al modico prezzo di 150 euro..e tra l'altro è il modello senza staffa trasversale ..
Allego foto
![]()