Vorrei consigliate delle fasi albero per 130 polini p&p con testa racing carburatore 24 Simonini d&f e 22/63
Vorrei consigliate delle fasi albero per 130 polini p&p con testa racing carburatore 24 Simonini d&f e 22/63
Taglia sui 24-25mm, andrebbe poi bilanciato, ci sarebbero se no molte vibrazioni
Per ora è tagliato secondo polini e non vibra per niente. Non posso lasciare questo motore con ritardo originale è strozzato. Che fasi do?
110-70... ma devi ottenerle principalmente allungando la valvola verso il basso per meglio dimensionarla al carburo-collettore da 24....
poi lavori l'albero ed aggiungi quel che manca...
ma ha poco senso lavorare valvola ed albero e montarci un 24mm se non raccordi i travasi sui carter a quelli del cilindro polini... tutto vano se non lo fai...
È tutto perfettamente raccordato manca solo l'albero che l'ho fatto secondo polini. Che tipo di motore ottengo con 110/70 perdo in basso?e perché non un 120/60. Ho bisogno di risposte per favore
Ragazzi ho l'albero anticipato secondo polini che ritardo do?tutto raccordato carburatore 24 e Simonini d&f. Ci cammino tutti i giorni