tutti i contakm sono strumenti imprecisi. il gps è il migliore in assoluto. Se scopri che cilindro hai facci sapere
tutti i contakm sono strumenti imprecisi. il gps è il migliore in assoluto. Se scopri che cilindro hai facci sapere
Originale non è di sicuro, per vedere cosa monta basta che togli la testata e misuri il diametro del cilindro, poi, se proprio hai voglia, togli il carterino della frizione e conti i denti del pignone innestato sull'albero.
Senza offesa, ma che te frega......
va forte. va bene così.... fa la prova col gps per la velocità effettiva e vai tranquillo.
Gli altri si lamentano del contrario di solito...
Allora l'hai appena presa????![]()
Se smonti solo per curiosità per vedere perche va forte ,dopo averla rimontata non andrà più..
primaveraET3
"La velocità della tua Vespa è inversamente proporzionale alle volte che l'hai smontata"![]()
La mia dopo l'apertura motore e il cambio paraoli ecc va meglio
Diciamo che sono un Vespista principiante! Ce l'ho da circa 3 mesi ed è sempre andata così. Non è che mi lamento, è solo una curiosità che ho perchè sono appassaionato di motori!!L'unica modifica che ho fatto io è la proma.
![]()
P.S e come carburatore nonostante sul libretto sia 16/10 SHB io monto un 14/10 SHB
Di solito montava il 16/12.
è tanto impegnativo togliere cuffia e misurare il diametro con un calibro? Quale sarebbe il diametro originale? Grazie