Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Px 150 motore fuso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Px 150 motore fuso

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Non so se fosse mia quanto chiederei, ma di sicuro non la comprerei per più di 400€. Ho letto di tanti che valutano le 200 senza frecce conservate e targate 1000-€ e qui per una vespa assemblata con altri pezzi e rotta 1400? A me non piace né fare il furbo piangendo sui prezzi alti pretendendo in regalo vespe che valgono oro ne però pagare rottami migliaia di euro solo perché vespe. Diciamo una via di mezzo. Quella vespa non è un rottame ma ha bisogno di tanti lavori da fare, specie nel motore . -a mio avviso 1400 sono troppi. Poi ognuno valuterà e farà le sue libere scelte, il mio è solo un parere
    Assemblato? Ma solo perche ha il bauletto ed il nasello arcobaleno? Tutto il resto e' fuffa, se e' targata in regola e se il telaio e' sono allora magari 1400 sono tanti ma 400 per quella vespa e' una presa per il

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

http://www.vespaonline.com/forum-pri...anto-vale.html

allora questo è una presa per il ehm "culottes" pazzesca

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

http://www.vespaonline.com/forum-pri...anto-vale.html

allora questo è una presa per il ehm "culottes" pazzesca
    Io la mia 150 arcobaleno del 1984 in buone condizioni e funzionante l'ha pagata 300 euro....... ma dieci anni fa... quella discussione e' di 5 anni fa.
    Facciamo cosi, se quell'assemblato vale 400 euro, mi vendi la tua a 1200 euro?

Vol.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12
    Quindi mi dici che nel 2010 una p200e senza frecce tutta originale e targata valeva 1000€ mentre oggi nel 2015 (avevo aperto giusto qualche giorno fa la discussione) 4.200€?
    Il fatto è univoco allora: uno dei due rating man fa il furbo. Quale?
    Secondo me dipende dai casi...come una p200e sf non ha un rincaro di 3.200€ in 5 anni (perché valeva 4200€ anche nel 2010), una px non originale non funzionante non può avere un rincaro di 1000€, perché non li vale (sempre in mio parere personale).

Ne vale 1500 il mio quasi conservato modello pre arcobaleno con 15mila km originali e motore appena revisionato. Non può valerne 1400 quella vespa

Ma perché dovreste consigliare ad un aspirante nuovo vespista una vespa grippata da riparare ad un prezzo troppo alto quando può trovarne almeno un altra che funzioni? A me non sembra di dargli consigli per il suo male..poi fate vobis
    Ultima modifica di senatore; 18-07-15 alle 07:16 Motivo: Ottimizzazione spazio.

VRista L'avatar di eekkoo
    Potenza Reputazione
    15

Ma perché dovreste consigliare ad un aspirante nuovo vespista una vespa grippata da riparare ad un prezzo troppo alto quando può trovarne almeno un altra che funzioni? A me non sembra di dargli consigli per il suo male..poi fate vobis
    FRANGISASSI,a parte che non sono un nuovo vespista,o per lo meno nn sono proprio di "primo pelo", chiedevo semplicemente una valutazione vostra x un px con motore fuso (così dice l annuncio) quindi per me "fuso"sta a significare che per lo meno testa cilindro pistone siano da buttare...per capire se la mia offerta fatta al venditore ancora prima di aprire la discussione fosse corretta.
    Mi spiego meglio:un paio dii gg fa al venditore ho offerto 1000 euro credendo di nn ricevere risposta, invece ho ricevuto cordialmente risposta positiva con invito a vedere la vespa.
    allora mi son chiesto...ho sparato troppo alto ?...o....qualcosa mi sfugge?? Allora ho deciso di aprire la discussione x avere pareri dai più esperti!
    alla fine mi sembra di capire che il prezzo di partenza della trattativa è di 800,per poi salire al max a 900, 1000 se il resto della vespa è in ordine.

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Secondo me vai a vederla provi a tirare giù altri 100/150 euro dicendo che in foto sembrava meglio che sei un maniaco dell'originale e che quindi ci sono pezzi da cambiare, se ti va bene ok altrimenti per me 1000 euro sono ben spesi!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Ok, se piace a te allora é perfetta . se la prendi posta foto meno sfocate di quelle dell'annuncio e dicci cosa aveva nel motore e se era un danno più o meno grave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •