Di questi giorni passo la maggior parte del mio tempo libero a sistemare la mia T5, vorrei farla ritornare a splendori originali, diciamo un piccolo restauro conservativo..
Ora tocca alla pompa del miscelatore olio e piu precisamente al meccanismo di asse e pignone che vanno lato carter frizione.
Il mio motore è un modello con miscelatore e il precedente proprietario aveva smontato tutto e mi aveva lasciato i pezzi in un sacchetto che ahimè causa un trasloco non riesco piu a ritrovare.
Ho cercato un po su vari siti ma non sono sicuro al 100% dei pezzi da montare. Sul sito SIP c'è il pignone dato per VNX5 (non disponibile) e dunque questo potrei procurarmelo da loro appena disponibile, poi per l'asse ho dei dubbi, in effetti sempre da SIP c'è un modello solo e purtroppo nella lista delle applicazioni non c'è VNX5, forse è diverso ? poi da Scooter-Center l'asse è uno solo e viene dato anche per T5 !! forse alla fine è giusto cosi, ossia che il pignone è specifico ma l'asse comune ad altri PX ?
C'è qualcuno tra di voi che potrebbe aiutarmi ? oppure magari indicarmi un negozio online o altro ricambista serio che mi potrebbe aiutare ? Io conosco i vari Negro, Pascoli, Emporio dello Scooter ma non hanno niente a priori.
Grazie