Ciao a tutti,
rimontando il manubrio di una VESPA PX ELESTART (anno 1995, con avviamento da batteria) sto diventando pazzo a far passare tutti i cavi / guaine.
Elenco dei cavi e le posizioni che suppongo siano corrette, per vostra verifica.
Successivamente vi vorrei chiedere se avete qualche consiglio per farli passare e soprattutto non intrecciarli. Una volta fatti passare nello sterzo, non riesco poi a riprenderli nella zona del rocchetto del bloccasterzo per portarli poi alla morsettiera.
1) PASSAGGIO DENTRO LA FORCELLA
- Cavo tachimetro
2) PASSAGGIO A DESTRA (riferimento posizione: stando seduti sulla sella)
- Cavo gas
- Cavo pinza freno a disco
- Cavo contatto azionamento freno anteriore
- Cavo luci
- Cavo tachimetro
3) PASSAGGIO A SINISTRA:
- Cavi marce
- Cavo frizione
- Cavo frecce
- Cavo contatto "Frizione tirata" permissivo per la messa in moto elettrica
La situazione prima di smontare era quella come da fotografia. Purtroppo però non riesco più a ricrearla.
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