Ciao a tutti,

rimontando il manubrio di una VESPA PX ELESTART (anno 1995, con avviamento da batteria) sto diventando pazzo a far passare tutti i cavi / guaine.

Elenco dei cavi e le posizioni che suppongo siano corrette, per vostra verifica.
Successivamente vi vorrei chiedere se avete qualche consiglio per farli passare e soprattutto non intrecciarli. Una volta fatti passare nello sterzo, non riesco poi a riprenderli nella zona del rocchetto del bloccasterzo per portarli poi alla morsettiera.

1) PASSAGGIO DENTRO LA FORCELLA
  • Cavo tachimetro


2) PASSAGGIO A DESTRA (riferimento posizione: stando seduti sulla sella)
  • Cavo gas
  • Cavo pinza freno a disco
  • Cavo contatto azionamento freno anteriore
  • Cavo luci
  • Cavo tachimetro


3) PASSAGGIO A SINISTRA:
  • Cavi marce
  • Cavo frizione
  • Cavo frecce
  • Cavo contatto "Frizione tirata" permissivo per la messa in moto elettrica


La situazione prima di smontare era quella come da fotografia. Purtroppo però non riesco più a ricrearla.

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