Poche ma ....bone eemmhhhhhhhhh BUONEle femminucce in questo sito scarseggiano
Poche ma ....bone eemmhhhhhhhhh BUONEle femminucce in questo sito scarseggiano
Finalmente qualche Vespista donna ci vorrebbero più ragazze come te, anche io stò nei pressi di Pisa e ci vado anche a scuola, spero tu ti trovi bene!!!!!!!!!
Comunque Chi vespa mangia le mele? Chi non Vespa no! Un saluto Vespista1989 Ciao anche a Vesponauta!!!!!!!
Però in Vespa mica ci vieni tanto spesso...Originariamente Scritto da vespista1989
:D :D :D :D :DOriginariamente Scritto da vespista1989
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Benvenuta Chantal, e complimenti per la tua pettinatura, è un taglio bellissimo. Alexpx125.
Meglio marcia che monomarcia
Ehi, lo sai che anche se vivo a Pisa sono genovese DOC??? Magari ci conosciamo pure, io sono a Pisa dal 2001, anche se non ho mai fatto parte del V.C. Genova può darsi che ci siamo visti da qualche parte...Originariamente Scritto da alexpx125
Ps. Grazie dei complimenti, anche se ora con questo caldo questi accidenti di capelli me li raserei volentieri a zero
E osa, osa...!!!anche se ora con questo caldo questi accidenti di capelli me li raserei volentieri a zero
Si Chantal, perchè è anche il suo taglio preferitoOriginariamente Scritto da duecentorally
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da anton
. . . cause di forza maggiore . . .
No, è per praticità nell'indossare il casco...Originariamente Scritto da Marben
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Può essere, in fondo lo sai anche tu, Genova è come un paesino, dove vai vai, incontri sempre qualcuno che conosci.Originariamente Scritto da Chantal
Meglio marcia che monomarcia
Anzi, si può anche non mettere, una finta cinghietta adesiva sotto al bavero ed il gioco è fattoOriginariamente Scritto da Vesponauta
Scusaci Enrì
Parlate, parlate.....
Alla mia età vi vorrò vedere........
Ma guarda, che a parte gli scherzi la testa rasata o il capello corto con la 100 £ dietro è affascinante
Hola! mi chiamo Cecilia, ma chiamatemi Ceciux,
ho 34 anni sono umbra ma vivo in Sicilia.Da qualche giorno un PX200 E Arcobaleno del 1993...
Non è la prima vespa, no, no... Quando avevo 15 anni mi sono comperata a rate una PK50XL Rush che quel criminale di mio fratello minore scambiò Otto anni dopo con un'APE!!!!!
Beh, adesso che vivo lontana dalla bestiola, mi sono curata l'insondabile dolore con questo vespon... Vespa da risistemare un po' ma bellerrima!
Bacie abbacchi!
benvenuta!!! e complimenti per il mezzo!!!
Ciao Ceciux, Bentrovata e Buona Permanenza.
Eh si ho un debole per i PX...tutte le serie.....troppo Vespe....
Riccardo
Creative Engineering
complimenti per la vespa e ... togli il tappetino
prova
e un di benvenuta tra noi
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Benvenuta!!!
Benvenuta Ceciux! Una delle tante ragazze siciliane in Vespa. Al nord le Vespiste sono una rarità!
Rudy - West
benvenuta
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Benvenuta Cecilia, il Salento ed i suoi vespisti ti salutano...
Enrico
un gran benvenuto alle belle signorine in vespa!
era ora,mi sembrava strano che le donne amassero solo le moto!!!!
tre settimane fà sono stato ad un motoraduno tutto al femminile...non vi dico, tutte ducatiste!..ma che potevo fare?..se non stargli dietro con la mia Gielle...ovviamente un tantino dietro!!!