Discussione riesumata tutto d'un botto!!!!
Comunque sia, la rally il mio amico l'ha portata a casa affiancandola al 50 special che ha già in garage, ha speso meno dei 6500 chiesti.
Siccome continuava a dirmi che è una bomba ed io continuavo a dirgli "per forza sei abituato con il 50!!", prima di partire per le ferie
l'ha parcheggiata nel mio garage con ovviamente chiavi inserite....... beh che dire...... fantastica!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Beh, devo dire che si presenta bene anzi, moooolto bene, a quanto si vede!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Beh, fagli fare un giro con il 180, magari gli piace e siete contenti entrambi!!!
Grazie!
Non credo possa funzionare!
Mai dire mai.
Prova no? Che ti costa?
Grazie!
Piace molto anche a me........grigia 108 o 103 sempre bellissima!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Diciamo che stravede per quella che ancora prima di essere caricata in furgone era già diventata la sua vespa, di conseguenza la più bella vespa del mondo, perché diciamola tutta, ognuno di noi ha la vespa più bella del mondo!!
Pensavo che con l'acquisto del 180 mi sarebbe passata la mania del PX invece sempre peggio, mia moglie mi ha addirittura detto che, se ho pazienza, per i miei 50 mi regala il 200....... che donna!!!!! Nel frattempo mi stò innamorando del 125 senza frecce del "capo", vespa interessante ma cifra importante.
ragazzi, fermo restando il fatto che ognuno può pensarla come vuole, la questione sulla valutazione e rarità delle vespe deve essere affrontata con spirito oggettivo, cosa che ognuno di noi non possiede, per motivi di convenienza economica: cioè ci si dovrebbe chiedere quando si acquista a che cifra si sarebbe disposti a vendere quel pezzo , in tutta onestà....certo è bello, bellissimo acquistare vespe pregiate a prezzo basso o ancora meglio farsele regalare....anche se diventa sempre più raro, può ancora succedere....ma cortesemente non dite che il mercato è drogato, è ipocrisia pura....chi ha un rally come quello sopra conservato neanche se lo minacci di morte te lo vende a mano di quella cifra, suvvia, cerchiamo di essere sinceri.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....