salve ragazzi un amico mi chiama perche ha comperato un PX150E arcobaleno e mi chiede come cambiare l'olio e fare la revisione carburatore(la vespa l'aveva solo accesa prima di comperarla)fcciamo il tutto accendiamo ed e' un orologio regolare non perde un colpo daltronde ha solo 16mila km,vado a fare un giro e dopo circa 400 metri si spegne come quando finisce la benzina,penso ad un caso provo dopo circa 30 secondi a riaccenderla e parte regolarmente.rifatti 400 metri si rispegne stessi sintomi,provo a cambiare la levetta del rubinetto da aperto a riserva stessa cosa,ma la cosa assurda e' che se la vespa sta sul cavalletto accesa sia al minimo che a circa 3000 giri(circa meta' acceleratore) non si spegne neanche dopo 10 minuti........cosa puo' essere successo? premetto che lo statore e' stato ricablato da un elettrauto in modo perfetto,la candela e' nuova e provato anche delle altre,getti puliti e soffiati filtro aria pulito.......non so' piu cosa pensare mi dite da cosa puo' dipendere???....tubo benzina?......tappo che non prende aria?