complimenti, mi iscrivo perchè tra un pò dovrò rimontare anch'io una vespa identica di un'amica.
Ma il colore originale è questo: Grigio Celeste Chiaro MaxMeyer 1,298,8840 ?
complimenti, mi iscrivo perchè tra un pò dovrò rimontare anch'io una vespa identica di un'amica.
Ma il colore originale è questo: Grigio Celeste Chiaro MaxMeyer 1,298,8840 ?
Si, la vespa è in verniciatura, è stata sabbiata ecc... Mi sa che avrò bisogno di consigli per rimontarla.
Scusami se mi accodo al tuo post, ho pensato che non valesse la pena aprirne un altro
grazie
certo figurati se posso aiutarti ben volentieri
cmq scusato di che posta quello che vuoi....
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
ho smontato il faro ma la cromatura era molto danneggiata...
image share
ho provato ad incollare con il nastro adesivo cromato per le caldaie ma il risultato non mi soddisfa molto
upload
upload immagini
adesso non so se ternlo cosi' cromare la parabola( 20- 30 euro minimo) ho comprare un faro nuovo 40 e.
http://www.ebay.it/itm/3698-FANALE-FARO-ANTERIORE-CON-GHIERA-SIEM-VESPA-125-VNA1T-VNA2T-VNB1T-VNB2T-/310832126071?hash=item485f09d877:g:SzQAAOxycmBSwBC X
cosa mi consigliate?
effettivamente non è un granchè, comprerei il fanale nuovo
Buongiorno e buon restauro bandit76.
Prova a dare una passata di carta e poi a verniciare il tutto con bomboletta cromata.
Io ho ottenuto un buon risultato
Immagine.jpg
in effetti anchio avevo pensato di verniciare con bomboletta simil cromato pero' avevo dei dubbi sia sulla tenuta (anche per il calore) sia sul potere riflettente....
In base alla tua esperienza la tua parabola del faro tiene bene?
la luce viene riflessa bene?
scusate se cambio discorso un attimo, ma quel maledetto cuscinetto con i rulli scomponibile che va nel cambio, a me resta un rullino in più e soprattutto qual'è il senso corretto del montaggio?
Considerando 14 mesi di utilizzo e restauro, direi più che bene (la foto è stata scattata pochi giorni fa)
Con la luce non ho problemi, il riflesso è quello giusto ...
Spiegati meglio volumexit, non ho capito il problema...
Esattamente senatore,
sto cercando nei vari mercatini un vetro SIEM come Dio comanda, ma per il momento torno a mani vuote...
Io la lascerei cosi com'è ....
Hai ottenuto un buon risultato a mio modo di vedere![]()
Ehm, sicuramente volevi dire il vetro, non la parabola.
La parabola è in posizione esatta, e la prova è la luce di posizione posta in posizione corretta.
Il problema sta nelle righe del vetro che, anzichè stare in posizione verticale, stanno in posizione orizzontale.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!