Anche se è una delle tante modifiche effetuate sulla mia PX, scrivo in officina.
Sulla suddetta px monto da più di 2 anni un ''dell'orto'' (marchiato spaco) si 24/24 versione millenium. L'altro giorno durante la marcia, la vespa accusava problemi di vuoti in accelerazione al minimo. all'inizio pensavo fosse la candela ormai vecchiotta, ma per curiosità ho tolto la pancia lato motore e mi sono accorto che la suddetta vite non c'era più
incacchiato per questa cosa (la molla di contrasto ha proprio la funzione di impedire lo svitamento) mi capascito della cosa e ordino su ton@zzo 2 viti (per un'eventualità futura) SPECIFICHE per il carburatore millenium, differente da quella di un si più datato, perchè ha la testa esagonale e un diametro del corpo un po' più grande. Morale della favola? mi arriva una vite completamente diversa e addirittura di un diametro inferiore . inviato settimana scorsa una mail per chiedere informazioni, nessuna risposta. muti come gli indiani
allego foto: quella con sfondo nero è quella che spacciano di vendere e invece..image1.jpgimage2.jpeg
e tra l'altro ho ancora la vespa smontata (in piena estate) per questa ''stupida'' vite