Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Certificato sostitutivo provvisorio asi

L'avatar di Mino89
    Potenza Reputazione
    0

Post Certificato sostitutivo provvisorio asi

Salve a tutti sto restaurando la mia vnb e sono quasi alla fase conclusiva,manca il rimontaggio, sto iniziando a preparare tutte le scartoffie burocratiche. Mi sono rivolto ad un agenzia di pratiche per fare la reiscrizione al pra, essendo radiata d'ufficio,e come da prassi ci vuole il certificato storico di aoppartenenza ad asi o fmi.
    Sto facendo le pratiche asi e mi hanno detto che nel frattempo che non è pronto quello originale mi danno un certificato provvisorio,sostitutivo dell'originale. Ora viene la domanda, con questo certificato sostitutivo posso procedere a fare tutte le pratiche del mio caso? (radiata d'ufficio, Modello nb-2p fatto, e poi revisione etc etc) Grazie per l'attenzione

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Certificato sostitutivo provvisorio asi

Citazione Originariamente Scritto da Mino89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sto restaurando la mia vnb e sono quasi alla fase conclusiva,manca il rimontaggio, sto iniziando a preparare tutte le scartoffie burocratiche. Mi sono rivolto ad un agenzia di pratiche per fare la reiscrizione al pra, essendo radiata d'ufficio,e come da prassi ci vuole il certificato storico di aoppartenenza ad asi o fmi.
    Sto facendo le pratiche asi e mi hanno detto che nel frattempo che non è pronto quello originale mi danno un certificato provvisorio,sostitutivo dell'originale. Ora viene la domanda, con questo certificato sostitutivo posso procedere a fare tutte le pratiche del mio caso? (radiata d'ufficio, Modello nb-2p fatto, e poi revisione etc etc) Grazie per l'attenzione
    E' la prima volta che ne sento parlare, ma alla motorizzazione o al PRA credo vorranno il certificato definitivo, non penso che procedano senza.

Ciao, Gino

L'avatar di Mino89
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che ne sento parlare, ma alla motorizzazione o al PRA credo vorranno il certificato definitivo, non penso che procedano senza.

Ciao, Gino
    A me così mi hanno detto,in cas contrario quanto tempo ci vuole per avere un certificato asi? Vorrei portare la vespa ad un raduno la metà di agosto.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Mino89 Visualizza Messaggio
    A me così mi hanno detto,in cas contrario quanto tempo ci vuole per avere un certificato asi? Vorrei portare la vespa ad un raduno la metà di agosto.
    In genere, in presenza di targa e documenti, un paio di mesi o meno.

Ma se stai facendo la reiscrizione al PRA tramite agenzia, chiedi a loro se va bene questo certificato provvisorio.

Ciao, Gino

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •