Io li ho incollati. Sottolineo però che la mia è una px prima serie, non so se anche quella Arcobaleno ha la struttura come la mia, con le molle agganciate ad una piastrina centrale sostenuta dai due molloni. Se il telaio sella è più o meno lo stesso, ti suggerisco di procedere in questo modo: smontare la vecchia copertura e provvedere ad un ripristino del telaio se necessario (sabbiatura, verniciatura, ecc...), ripristinare l'imbottitura , comprimere le due molle centrali con due grosse fascette per facilitare il montaggio e stirare al meglio il nuovo tessuto una volta tolte le fascette, montare la copertura avendo cura di tirarla meglio possibile, senza esagerare ed aiutandoti con una leggera scaldatina,. A lavoro finito puoi eliminare eventuali pieghe aiutandoti con un phon avendo cura di non scaldare troppo. Preciso che il miglior trattamento per il telaio , nel caso in cui dovesse essere arrugginito, sarebbe la sabbiatura e la verniciatura a polvere, poiché questa non si scioglierà quando applicherai il bostick. Verniciando a solvente, specie a bomboletta, tenderà a sciogliere, pertanto è opportuno lavorare nella maniera più precisa e pulita possibile.