salve vi rendo partecipe di una mail inviata alla mazzucchelli avente ad oggetto un albero motore anticipato con problemi di sedi chiavette,sbiellamento precoce,nonche filettature che ad un primo seraggio gia sono malconce
salve, poco tempo fa acquistai un albero anticipato per px da un vostro rivenditore e il suddetto albero dopo il montaggio si presentò con sedi chiavette sia lato volano che frizione più piccole rispetto alle varie chiavette in commercio,e ne ho provate di diverse marche,l'unica soluzione è stata quella di limare le chiavette cosa poco piacevole visto l'acquisto di un albero nuovo e non certo regalato.inoltre è da aggiungere che dopo neanche 500km lo stesso presenta un gioco alla base della biella simile ad un albero vissuto,per non parlare delle filettature entrambe gia belle rovinate dopo un unico serraggio.
Diciamo che sono rimasto abbastanza deluso dal prodotto acquistato e come ho potuto riscontrare da una ricerca in internet non sono l'unico ad aver riscontrato questi difetti.
distinti saluti Pepe Massimiliano
Salve a Lei,
Tutti i ns. articoli vengono collaudati prima dell’imballaggio.
Può comunicare il cod dell’art. acquistato (AMT) ed il nome del rivenditore?
Ha ancora la scatola originale (per risalire al lotto di lavorazione) ?
Chi le ha limato le chiavette? Le ns chiavette hanno le misure adattabili agli originali, come mai ha dovuto provarne di diverse marche?
La situazione più semplice sarebbe stata contattarci quando il montaggio (stando a quanto da Lei confermato) risultava difficoltoso causa le chiavette: avremmo potuto visionare l’albero motore per effettuare i controlli dovuti e prendere le doverose iniziative.
Da oltre 50 anni costruiamo alberi motore che vendiamo in tutto il mondo. Sono spiacente di non aver potuto visionare il prodotto da Lei acquistato.
Mi spiace sia deluso dell’acquisto che a questo punto non è più possibile visionare per controllo ed eventuale garanzia (essendo stato modificato)
Se nel web altri utenti si lamentano di un qualsiasi prodotto senza che il fabbricante abbia potuto controllare il proprio articolo contestato, capisce che ciò lascia il tempo che trova.
Distinti saluti.
Nuova Mazzucchelli srl
Daniela Torelli
a dirla breve noi, poichè non sono il solo ad aver avuto questi problemi, spariamo c....te...