Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: Massima elaborazione turistica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Re: Massima elaborazione turistica

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

Cilindro in alluminio, il malossi bellissimo ha coppia altina entra in coppia praticamente ai giri in cui tu dovresti viaggiare e costa un botto, lo vedo sprecato per un turistico
    Boh, dire che è sprecato per fare turismo è un'esagerazione.Dici addirittura inguidabile? Forse non ne hai mai fatto uno o provato uno di Malossi.
    Vero che comincia a spingere con decisione sopra i 5000, ma non vuol dire che non possa stare tranquillamente a 70-80 km/h di 4a marcia. Anzi ci sta e riprende pure bene. Sono comunque 225cc.
    Poi parlo di quello che ho assemblato io, che è veloce si, ma non è affatto esasperato.

Ovviamente se uno non cerca prestazioni assolute e non interessa correre, ma farci solo esclusivamente turismo, anch'io gli direi di pensare ad un Pinasco corsa lunga. Ma non avrà di certo le prestazioni di Malossi o Polini.

Che poi sinceramente non capisco perchè proprio corsa 59. A me l'idea di usare uno spinotto disassato fa rabbrividire. A questo punto, meglio un corsa 60 nativo.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Massima elaborazione turistica

In corsa 59 vibra meno e con 1mm di basetta aggiusta tutto, andando a comprare il kit alluminio Pinasco corsa 57 più economico (credo sia il più economico alluminio in vendita)....inoltre è un DRT e quindi magari si spera ben bilanciato, il corsa lunga vibra
    , meglio il disassato DRT.... con il C60 si incasina è certo.

la corsa lunga dona tiro e coppia bassa, tira quindi rapporti anche lunghi senza esitazione....

la vespa che viaggia bene gira sui 5500 giri a mezzo gas.... possibilmente in coppia e con un rapporto ben lungo.... il MALOSSI sprecato per il turismo.... costa un botto e sinceramente lo vedo bene per gli esperti... che poi il concetto di turistico è ben ampio..... dipende da come e dove si và.... questo mio setting onesto... và dapertutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •