Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Gigi se fai 4 conti di denaro ne hai buttati anche tu col tuo Malossi.... se mal non ricorco sono 4 anni che smonti e rimonti e modifichi e rimodifichi ..... e cambia albero e modifica carter.
Il quattrini del caso lo monti e parti.....
E' chiaro che durante questa fase ci dovrai stare attento ma non dirmi che montando un Malossi poi non cambi almeno l'albero.
Se vuoi andare sono operazioni imprescindibili ed alla fine ballano 250 euro.
Hai inoltre una potenzialità strutturale per future modifiche non paragonabile a nessun altro GT.

Ricordi male Felix: sono 33 anni che smonto e rimonto questo motore e prima di questo quello della 50 per cui di denaro ne ho davvero buttato un sacco e mi sa che ne continuerò a buttare, ma non tanto per reale necessità ma tanto per mania/pazzia, chiamala come vuoi.
Adesso ho il tarlo del nuovo malossi sport e questo significa rimodellare i carter etc etc, ma la base ed i componenti sono quelli di questo motore e mi costerebbe solo il GT (senza nemmeno la testa siamo sulle 300 euro), mentre per un quattrini tra albero e GT 1000 euro bastano?
Non ti dico che non passerò mai al quattrini, mai dire mai, ma per adesso non mi ispira proprio.
Forse perchè tanti ne parlano ma nessuno (o quasi) lo monta e forse proprio per il costo.
Ho addirittura pensato, pazzia per pazzia, di spendere la sassata e passare al BGS (che più lo vedo e più godo) ma anche qui, costo a parte, tutti lo ammirano ma nessuno lo monta.

Gg