Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Immatricolare vespa di San Marino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Re: Immatricolare vespa di San Marino

La vespa la puoi comprare anche in Africa ma se targata san marino é di san marino. Per immatricolarla ti consiglio di rivolgerti alla motorizzazione civile di rimini

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    La vespa la puoi comprare anche in Africa ma se targata san marino é di san marino. Per immatricolarla ti consiglio di rivolgerti alla motorizzazione civile di rimini
    perchè la motorizzazione di rimini?? io sono di firenze non dovrei andare a quella di zona?? oppure una vale l'altra e rimini è a due passi

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Ho detto rimini perché la vespa in questione si trova a Rimini e di sicuro devi andare alla motorizzazione di San Marino per ridare la vecchia targa...comunque le motorizzazioni italiane sono tutte uguali vai pure a quella di Firenze. Secondo me comunque fai tantissima strada per reimmatricolare una vespa che avresti potuto trovare anche più vicino .. il px 125 é la vespa più comune

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Ho detto rimini perché la vespa in questione si trova a Rimini e di sicuro devi andare alla motorizzazione di San Marino per ridare la vecchia targa...comunque le motorizzazioni italiane sono tutte uguali vai pure a quella di Firenze. Secondo me comunque fai tantissima strada per reimmatricolare una vespa che avresti potuto trovare anche più vicino .. il px 125 é la vespa più comune
    si è vero che di PX 125 se ne trova abbastanza, ma non a quella cifra (meno di 1000neuri) e in condizioni quasi perfette
    e poi una giratina a rimini ringiovanisce
    e posso cogliere l'occasione di conoscere il primo dei frequentatori del forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •