Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Motore special inchioda.. frizione svitata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19

Re: Motore special inchioda.. frizione svitata?

Ragazzi non c e la faccio più, vi racconto tutto dall'inizio
    In pratica ho preso questa vespina che aveva un motore 4 marce e siccome è una special prima serie ho deciso di portarlo a 3 marce, compro i due ingranaggi e la crociera 3 marce e il resto lo sapete.... Oggi a motore smontato controllo il cambio e a mano i 3 ingranaggi girano liberi o meglio la crociera fa il suo lavoro quando muovo il selettore attacca e stacca le marce e la folle.... Adesso ho chiuso il motore, metto in moto... Niente la vespa non va in folle o meglio va in uno stato mistico fra folle e marcia e la ruota striscia sempre a terra non vai mai libera!!
    Adesso mi chiedo cosa può essere? Gli ingranaggi sbagliati? Crociera? Può centrare qualcosa la frizione?? L olio c'è!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Motore special inchioda.. frizione svitata?

Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    Ragazzi non c e la faccio più, vi racconto tutto dall'inizio
    In pratica ho preso questa vespina che aveva un motore 4 marce e siccome è una special prima serie ho deciso di portarlo a 3 marce, compro i due ingranaggi e la crociera 3 marce e il resto lo sapete.... Oggi a motore smontato controllo il cambio e a mano i 3 ingranaggi girano liberi o meglio la crociera fa il suo lavoro quando muovo il selettore attacca e stacca le marce e la folle.... Adesso ho chiuso il motore, metto in moto... Niente la vespa non va in folle o meglio va in uno stato mistico fra folle e marcia e la ruota striscia sempre a terra non vai mai libera!!
    Adesso mi chiedo cosa può essere? Gli ingranaggi sbagliati? Crociera? Può centrare qualcosa la frizione?? L olio c'è!
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    hai foto del gruppo cambio assemblato?
    Quali 2 ingranaggi hai comprato?????????????????????????????????????????? ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •