Questo anno ho cambiato il gruppo termico del mio px 125 my ho montato un 150 originale ... la vespa a guadagnato un po di ripresa ma la velocità è peggiorata .. mi potete dare dei consigli ? Grazie
Questo anno ho cambiato il gruppo termico del mio px 125 my ho montato un 150 originale ... la vespa a guadagnato un po di ripresa ma la velocità è peggiorata .. mi potete dare dei consigli ? Grazie
il getto massimo ? Anch'io vorrei fare la stessa modifica, guardando sul libretto di uso e manutenzione ho visto che nonostante il carburatore è lo stesso (la mia è una PX125 Arcobaleno del 1985) il getto del massimo per la 150 è diverso. Coost, tu che l'hai fatto, vale la pena fare questo cambiamento ?
Per me no !! Non conviene spendere dei soldi su un gt 150 , che alla fine non guada un piffero !!
150 Be5 max 102-104 circa minimo 48/160 questa è la mia configurazione come carburazione ..
Hai bisogno di 160/Be3/100, il minimo va bene.
Ora sei scarcerato, direi grasso addirittura e questo riduce le prestazioni.
Il 150 poi monta la primaria da 21, il 125 da 20, ora potresti essere corto di rapporti.
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Senza cambiare i rapporti ... E modificando la carburazione migliora ?!
Un motore ben carburato rende meglio naturalmente.
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Proveró intanto grazie
E se rettifico il 150 e mantengo la stessa carburazione .. ?
Col senno di poi .. l'ho penso anch'io ..