più o meno è così..... ma se lo si sveglia il 208 con travasi ammissione marma ed albero inizia a cantare davvero.... e quando supera gli 8000 giri motore entra in crisi, ecco perchè magari P&P dona qualcosina in prestazioni e tiene pure botta, ma se lo fai come và fatto di turistico ha NULLA, scalda troppo e gira alto... cose c he tra loro in vero fanno a botte, ma diavolo... è un diavolo da pochi euro... poca roba a quei prezzi và tanto!

Sostituendolo con l'alluminio il tutto si normalizza, sopratutto tiene meglio sotto sforzo.... e sforzare sforza in c 57, datosi che lo senti proprio sotto che spinge dopo i 5000 fino ai 9000!!! A 9000 sei a rischio con tutto ghisa o allluminio che sia... per questo in molti vanno in corsa da 60 penalizzando qualche giro a favore della potenza... ma per montarlo in c 60 serve un albero coi controcoglions o vibra da bestie.... il 57 fà insomma peggio sul lungo, ma allunga decisamente più riipido...

ovvio che farlo alluminio costa di più, farlo corsa 60 ancor di più, ma qui si parla di ghisa 208 e corsa 57.... mettetelo come vi pare, ma se và come dovrebbe, impenna di tutto e viaggia nulla in vero.