Poeta non mi abbandonare dammi una mano
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Poeta non mi abbandonare dammi una mano
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eccomi accidenti ero a far vespe!
Allora hai il vnx quindi hai il cambio lungo a dente grande e non quello detto a denti stretti che monta sui motori sigla VNL3M (tipo TS e px dal 77 al 78?)...
albero anticipato corsa 57 ok....
rapporti originali hai 20-68 overo 20 di pignone e 68 di corona.... devi montare o il pignone da 22 abbinato alla frizione sei molle o sette molle, a seconda della frizione che scegli acquisterai il pignone da DRT, se hai una sette molle prendi il pignone con disco largo per sette molle abbinabile alla tua corona da 28 denti e ricorda di sostituire il parastrappi con quello a doppia molla della 200, ora hai per certo quello originale a molla singola....
guarda bene il numero dei denti sul pignone e sulla corona attuali, inoltre il tuo motore è già stato aperto????
Qualora contandoli riscontrassi una dentatura da 22-67 hai i rapporti della TS - Sprint vel, non sò come sul VNX, forse furono sostituiti a tua insaputa... in quel caso vanno bene e basterà comprare una campana raccogli dischi per frizione a sei molle con anello di rinforzo... se vuoi..... altrimenti sempre pignone da 22 abbinato alla 67/68 denti per sette molle della 200cc.