allora!!! il venditore "acme" mi ha risposto che i cerchi non sono prodotti dalla scootrs ma ben si' dalla "sterling", facendomi notare che sul cerchio e' stampato il logo "sterlig" e dicendomi anche che non sono un fondo di magazzino, ribadendo il fatto che, loro ne hanno venduti tantisimi e non hanno mai avuto problemi di questo tipo. comunque domani chiedera' alla "sterling" se il prodotto ha mai avuto problemi di cedimento e mi fara' sapere. dopo tutto cio' io ho fatto una ricerca su internet, cercando di trovare questo cosi' detto produttore "sterling" e sono finito sul sito beedpeed, dove ho trovato i loro cerchi. quindi ho capito che acme-specialparts si fornisce da beedspeed(sito inglese ben fornito di accessori vespa, lambretta). a questo punto non so dirvi se, beedspeed se li fa produrre da scootrs o da questo fantomatico "sterling". comunque ho confrontato a fondo le foto dei cerchi di leopoldo con i miei cerchi, ed io personalmente non ho notato nessuna differenza strutturale, a me sembrano perfettamente uguali sia in spessore e anche la spalla sul mio e' rinforzata. in ogni caso prima di montarli e darvi i miei giudizi apettero' la risposta da acmespecialparts e vi faro' sapere.![]()