up
up
direi che la tua rally ha una tenuta perfetta e non si ingolfa. se fa cosi vuol dire che il cilindro rimane bello asciutto durante il fermo. non è male, molte volte in altre vespe basta una notte e alla mattina bisogna smontare la candela! il freno aria è il regolatore di flusso della carburazione che agisce ai medi e alti regimi, quindi non è questo che ti influisce sul minimo. se la vespa è carburata bene, sia al minimo che ai medio-alti regimi (candela nocciola), non mi preoccuperei. magari prova a smagrire o ingrassare il minimo, per vedere come risponde il motore
Fammi sapere come va con la regolazione del minimo
nulla sempre uguale....provero a pulire nuovamente lo starter....
un' altra stranezza è che nel carburatore nuovo vi era montato un getto di max di 122 che io ho lasciato e la vespa va normalmente, ho fatto anche piu' di 200 km filati senza problemi con punte di 105 km/h
se il motore è originale un getto 118 va bene, ma molti sul 200 hanno il 120 da come leggo in giro.. direi che se senti che va bene sei a posto, io non toccherei nulla. poi meglio un pelino grasso di carburazione come te che magro...anche se a dire la verità il mio 200 ha un getto 114 e solo con quello tiene la candela nocciola...ogni vespa è a se.