Allora vediamo come spiegare ..ho un px 125 prima serie che sto elaborando .. Prima avevo montato un gt 150 piaggio con tutto originale e solo i getti del 150 da specifiche piaggio risultato 90km/h da tachimetro... Ora ho montato 177 pinasco ghisa con getti 160-be3- 110 marmitta sito plus foro sul filtro e rapporti credo 23-67 o 65 ( credo perche non mi ricordo piu sono a denti dritti e non sono neanche sicurossimo che il meccanico me li abbia montati) risultato 85-90 da tachimetro tranne una volta non so per quale magia 100 da tachimetro.... Premetto che ho finito da poco il rodaggio e viaggio con miscela al 3% perche' non va una s..a? E soprattutto perche una volta ha fatto i 100?(forse poteva arrivare anche a 105 ma c'era una curva!!) le prove le ho fatte sempre in piano nella strada vicino casa mia , addirittura ieri per toccare i 90 ho dovuto prendere un tratto di discena e accucciarmi un po'! Puo incarstrarci il fatto che da qualche giorno l'impianto elettroco vaneggia?nel senso che a momenti non funge nulla (clacson luci frecce ) e a momenti, molto brevi rifunge tutto? Grazie in anticipo per l'aiuto!