Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Ottimizzazioni/consigli durante il montaggio pinasco 215

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

Re: Ottimizzazioni/consigli durante il montaggio pinasco 215

Citazione Originariamente Scritto da falco7064 Visualizza Messaggio
    Il mazzucchelli credo che sia il corsa 60, se e quello o.k. a me va benissimo, come getto max parti da 128 e verifica la candela, 120 mi sembra piccolino
    l'albero che attualmente ho è un mazzucchelli in corsa 57. Mi consigli un 128 come massimo, 10 punti in più rispetto all'originale per soli 15 cc di volume in più? Considera che l'albero ritardato già permette di entrare un volume di carburante in più rispetto all'originale.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Be io ti consiglio di partire da 128, per non far danni, ti spiego perchè , io con il carburatore originale, in corsa 57, con testa lavorata, e megadella V5, con filtro t5
    abbassato, con il 128 ero magrino, e con il 130 ero grasso, io giravo con il 128, candela al limite dell'anemia,
    per la marmitta chiedi a mega e vedi cosa ti consiglia

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

salve a tutti,
    ieri mi è arrivato il piansco. per quanto ne possa capire mi sembra un kit ben fatto e adatto a chi, come nel mio caso, non ha grande esperienza di tuning in quanto si può installare P&P senza troppi sbattimenti.
    Ho delle domande da farvi, il kit è composto dal cilindro a 8 fori. 4 passanti per i prigionieri e 4 filettati. I 4 filettati servono per la testa corsa lunga? Quindi, se così fosse, la differenza tra il kit corsa 57 e il corsa 60 è data solo dalla testa? La testa del kit è siglata A3610. E' quella ricalcolata per evitare il classico battito in testa dei vecchi kit? Il cilindro, sul lato della testa, ha la sede per incassare la testa stessa. Sembra fatta apposta. Nel caso che avessi un'altezza dello squish superiore a 1,7 - 1,8 mm come dovrei fare per riportarlo al valore giusto oppure lo devo montare e l'altezza che viene fuori è quella che è e non posso farci nulla?
    Grazie a tutti per le info
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •