Innanzitutto complimenti per il tuo acquisto, lascia perdere chi dice che non è un modello molto ricercato, io ne sono alla ricerca di questi modelli datati, è trovo solo pochi catorci a prezzi stellari!!!!!
Innanzitutto complimenti per il tuo acquisto, lascia perdere chi dice che non è un modello molto ricercato, io ne sono alla ricerca di questi modelli datati, è trovo solo pochi catorci a prezzi stellari!!!!!
che prezzi ci sono per la verniciatura dalle tue parti? te la cavi con 400? Sembra un prezzo ottimo, però occhio non ti facciano un lavoro da cani come la mia a quel prezzo...anche se in realtà io ho speso di più, è anche vero che questa sembra praticamente ottima in tutto...niente botte, e niente saldature da fare.
Dunque, ho portato il carrozziere a vederla prima che la smontassi (volevo farmi un'idea della spesa prima di iniziare). Ci ha ragionato un po' su e, mi ha detto che se a lui la porto tutta sabbiata e poi me la rimonto io vuole 400 € (manodopera e materiali). Certo non ci sono rattoppi da fare (a parte la pancia sinistra nella parte posteriore in basso) ma si tratta di una piccolezza. In zona è conosciuto per i buoni lavori che fa, speriamo bene...
ambè senza dubbio !!!
Si forse le ruote basse non aiutano, è vero.
Be, alla fine a dirvi il vero, il gusto per me è rimetterla a posto. Non sopporto il fatto di avere una moto dove l'unica cosa che devi fare è metterci la benzina e basta... ogni tanto si deve pur rompere qualcosa, altrimenti come mi sporco le mani ?
Ultima modifica di senatore; 25-09-15 alle 18:12