Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Restauro VBC 150 Super del 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Restauro VBC 150 Super del 1967

ciao schimiro,la prima vespa che ho comprato e restaurato completamente 5 anni fa,è proprio una 150 super del 1968....una gran soddisfazione,con le ruote piccole è tutta un altra guida,ha un bel scatto e un motore che nella sua originalità puo dare soddisfazioni...ora ho anche un p150 x e una p200e,niente a togliere alle altre due,ma la super mi da sempre una gran soddisfazione....ti consiglio di restaurarla,e permetterti anche dei viaggi.io ho fatto anche 500 km in giornata senza nessun problema...io ne sono innamorato...unica cosa,ho messo un 20/20 come carburo....niente di che,ma puo servire come una buona carburazione....buon restauro....per le spese che hai stimato,mi sembrano giuste se non hai lavori di riparazione carrozzeria...prezzo verniciatura buono...io ho speso il doppio di verniciatura..ma lavoro fatto a regola d'arte

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

piccolo aggiornamento, la carrozzeria (tranne lo sterzo) ed i mozzi delle ruote sono in sabbiatura...

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

2015-10-13 17.54.54.jpg
    updating.... Vespa sabbiata, il carrozziere ha già passato il fondo.
    Motore completamente aperto, albero motore con ruggine qua e la, quindi da sostituire, cilindro da rettificare... DSCN3305.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •