Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Finalmente ti ho trovato!!P125X del 1980

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Finalmente ti ho trovato!!P125X del 1980

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo10 Visualizza Messaggio
    Le foto risalgono a giugno 2015,ora dopo una leggera carteggiata con la 500 e 240 ad acqua ed anche una lucidata è cambiata.....
    mostraci quanto è cambiata, giusto per avere un'idea. Perchè così come si vede adesso, a mio personale parere, non pare proprio una vespa da tenere come conservato. Vero, per quel che almeno si vede dalle foto, che il telaio è sano e sarebbe davvero una bella vespa, ma tutta qulla rugginetta, non le rendono molto onore.Vediamo quindi il cambiamento, ma chissà che magari in un breve futuro, tu le possa regalarti, e regalarle, una nuova "veste"

N.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    mostraci quanto è cambiata, giusto per avere un'idea. Perchè così come si vede adesso, a mio personale parere, non pare proprio una vespa da tenere come conservato. Vero, per quel che almeno si vede dalle foto, che il telaio è sano e sarebbe davvero una bella vespa, ma tutta qulla rugginetta, non le rendono molto onore.Vediamo quindi il cambiamento, ma chissà che magari in un breve futuro, tu le possa regalarti, e regalarle, una nuova "veste"

N.
    onestamente anche a me non piaceva con tutta quella ruggine,avevo ed ho talmente tanta voglia di scorrazzare per la strada,che x quest'anno la tengo così,nel 2016 si vedrà......cmq ascoltando un consiglio da uno e dall'altro,e non essendo ne carrozziere ne meccanico,sono riuscito ad abbellirla un po'....ecco alcuni particolari del prima e del dopo,ciao a tutti
    image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio

N.
    quasi sicuramente nel 2016 gli darò una bella restaurata,anche perché dove la ruggine era più marcata,adesso manca proprio il colore e si vede l acciaio del telaio,ma cmq per quest'anno può andare,ciao e grazie per del consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •