Configurazione gt 130dr,carter originali,albero originale,campana27/69,cab19/19 frizione 3d molla polini,marmitta proma... per avere un po di allungo cosa mi cosigliate senza aprire i carter? Esistono pignoni?
Configurazione gt 130dr,carter originali,albero originale,campana27/69,cab19/19 frizione 3d molla polini,marmitta proma... per avere un po di allungo cosa mi cosigliate senza aprire i carter? Esistono pignoni?
Almeno il pignone da 28 c'è sicuramente.
Si sente la differenza con quello da 28?
Si ma non aspettarti miracoli,si parla di pochi kmh in piu.
Un attimo...è un blocco 50? Il130 vuole la corsa 51... La corsa dell'albero della 50 è 43...
Per avere più allungo nel più breve tempo possibile:
- cambi marmitta
- cambi pignone
- cambi gomme
Se vuoi perderci un po di tempo:
- metti mano al cilindro
- metti un 24 di carburatore
Generalmente gomme e pignone allungato circa 5 orari caduno.
È sottointeso che è corsa 51... ho chiesto solo un po di allungo,che c'entra l'albero?
con questa configurazione che velocità raggiungi? perchè sto pensando a un corsa lunga simile, però con carburatore 24 e leggera rifasata.
Sto su i 95...... abitando in collina non sono sicuro di mettere una campana più lunga,non so come potrebbe comportarsi su quelle salite...
Mi spiego... Perché lui ha detto che non vuole aprire!...