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Discussione: Pk 50 prima serie

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di vints
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    Re: Pk 50 prima serie

    Innanzitutto complimenti per il tuo acquisto. Per riportarla alla sua originalità le cose da fare vedendo le foto sono:
    1) cambiare le manopole;
    2) bordoscudo;
    3) scritta laterale sinistro da sostituire con "PK50";
    4) per quanto riguarda la frizione forse avranno sostituito la molla con una rinforzata, in questo caso dovresti lavorare un po' la leva per fargli fare più corsa, vedrai che risolverai il problema che tende ad andare Avanti.
    Hai sostituito l'olio nel cambio?

  2. #2
    VRista
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    Re: Pk 50 prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
    Innanzitutto complimenti per il tuo acquisto. Per riportarla alla sua originalità le cose da fare vedendo le foto sono:
    1) cambiare le manopole;
    2) bordoscudo;
    3) scritta laterale sinistro da sostituire con "PK50";
    4) per quanto riguarda la frizione forse avranno sostituito la molla con una rinforzata, in questo caso dovresti lavorare un po' la leva per fargli fare più corsa, vedrai che risolverai il problema che tende ad andare Avanti.
    Hai sostituito l'olio nel cambio?
    No, non penso che abbiano sostituito la molla, cmq posso controllare... ma la durezza della molla incide sul fatto che non entrano le marce???

    Che manopole dovrei montare? Quelle del pk s sono coerenti?

    L'olio non l'ho cambiato, se tirando il cavo della frizione le cose non migliorano lo farò sicuramente

    Non può essere invece un'eccessivo attrito sui cavetti?

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  3. #3
    VRista Senior L'avatar di vints
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    Re: Pk 50 prima serie

    Prova a cambiare le marce senza toccare la frizione e vedi se vanno dure.
    le manopole della Pk S vanno bene.
    Se le guaine non sono in teflon puoi lubrificarli i cavi delle marce altrimenti devi sostituirle.

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