Originariamente Scritto da
poeta
Guarda il POLINi se non gli hai fatto i travasi e l'albero e non hai raccordato la scandalosa sezione di ammissione fori (carburo-scatola-carter), e..... verificato e ben squadrato il foro valvola che sulle MY spesso ha errori di fusione (ne ho fatta una di recente che momenti era la metà di una della special!!!) sei a rischio....
il POLINI non raccordato mettici una pietra sopra SPACCA, prima o poi, magari dura 10.000Km magari 1000, ma è segnato, se non lo iper alimenti di benzina lavora secco e secco spacca...
puoi spendere quel che vuoi, ma fare un POLINI serve esperineza, il mecca monta non allarga....
IL DR sarebbe stato più facile bello e affidabile, magari per assurdo in questa configurazione ti tirava pure meglio, anzi quasi certo, a grippare un DR serve mix allo 0% zucchero nel serbatoio e tirate nel caldo del marocco.... mai veduto un DR grippare in vita mia, ma ho un secchio pieno di vecchi cilindri POLINI da rettificare!
però sia ben chiaro il POLINI ben fatto è ben altra storia, ma non è il tuo caso....
CONSIGLIO di tirarlo allo spasimo per testarne l'effettivà affidabilità. se resiste è almeno decente.... ma probabile che messo alla frusta ceda, quindi okkio.