Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Per l'iscrizione, come si evice dal libretto, la prima immatricolazione risulta 1983, quindi non dovrebbe esserci problema. Naturalmente, fallo presente all'esaminatore e spiegagli, attraverso copia del libretto, l'avvenuta ripunzonatura d'ufficio.
GRAZIE A TUTTI....VERAMENTE.
Si è stata ripunzonata nello stesso posto dove fanno l'originale ma con il numero di matricola diverso dall'originale ke inizia con MxxxxxM e li sotto cmq si intravede un rosso anche in altre parti usurate della vespa si intravede il rosso e secondo me era rosso cina la vespa.
Comunque oggi ho spedito una e-mail al museo storico piaggio con il numero di matricola del motore sperando ke con il numero di matricola risalgono all'originale numero di telaio. E domani per prima cosa kiamerò la motorizzazione di Firenze sperando in un anima nobile ke mi da una mano xke mi hanno detto che cmq loro hanno gli archivi storici e tramite il nuovo numero di telaio ribatutto da loro riescono a risalire all'originale. Speriamo in bene. Tutto questo perchè sono un fissato dell' originalità del mezzo lo voglio da fabbrica....sono da ricovero...cmq vi terrò aggiornati. Grazie a tutti e se a qualcuno viene qualcalt'altra soluzione in mente me lo riferisca....grazie