Volevo ringraziare a tt x la vostra disponibilità...stamane il primo pensiero è stato kiamare la motorizzazione di FI ma dopo varie telefonate e minuti di una stressante canzoncina nn sono riuscito a parlare con nessuno,così ho kiamato l'ufficio pratiche auto del mio paese, ke mi ha risposto ke oggi era difficile risalire al numero di telaio originale tramite il numero di targa, xke era l'ultimo giorno di lavoro ed mi avrebbe kiamato lui alle 13...la kiamata è arrivata con esito negativo solo momentanio, xke l'amico della motorizzazione stava in ferie e quindi mi ha dato appuntamento al 24 e mi ha detto ke al 99% riesce a risalire al numero originale di telaio. Quindi vi do appuntamento a tt x fine agosto e vi dirò se riesco o no in questa impresa...anke se quasi tt mi avete confermato ke è una PX200E NON arcobaleno...io sono un po pignolo😄 volevo cogliere l'occasione x ringraziarvi e x farvi i complimenti veramente un bel forum con persone molto disponibili e preparate...COMPLIMENTI A TT...questo è il bello ad essere un vespista avere persone ke anke se nn si conoscono ma cercano di aiutare un amico vespista in difficoltà...grazie grazie grazie. Una volta ke saprò con certezza il modello di vespa cercherò di fare anke un post del restauro così da avere vostri consigli.ciao!!!

Ps: Buone vacanze a tt....