Ok...cpt devo solo vedere se riesco a smontare il vetro del mio faro e cambiare la parabola argentata...marben ho difficoltà nella sella non la tengo presente hai qualke foto io pensavo fosse questa
Ok...cpt devo solo vedere se riesco a smontare il vetro del mio faro e cambiare la parabola argentata...marben ho difficoltà nella sella non la tengo presente hai qualke foto io pensavo fosse questa
La sella è la stessa usata su tutti i PX prima serie, dal 1977 al 1983.
Allego una foto.
Tieni presente che non deve avere alcuna cucitura termosaldata, mentre una doppia cucitura vera percorre entrambi i fianchi. Il materiale deve essere un blu molto scuro, quasi nero, ma non nero.
Marben grazie di tutto...senti consigliami anke gli ammortizzatori xke li cambio
Non lo so ma cmq mi hanno consigliato di cambiarli xke anke se si rigenerano mi hanno detto ke nn vanno bene con il tempo e poi cmq vanno riverniciate almeno quelli anteriore ha qualke punta di ruggine marben questo va bene? http://m.subito.it/accessori-moto/se...first=1&last=1
La ruggine è il minore dei mali e si sistema. Metti qualche foto, così capiamo di che ammortizzatore parliamo.
Mi permetto di insistere perché potresti risparmiare qualcosa e, potenzialmente, avere un ammortizzatore migliore di tanti riprodotti.
La sella è del tipo giusto, ma attenzione perché la copertura pare avere dei segni vistosi nella parte superiore. Cercane una anche messa peggio, ma che costi poco, poi la sistemi comprando copertura e imbottitura nuove, mantenendo il vecchio telaio, sensibilmente più robusto.
IMG_20170404_212740.jpg
IMG_20170404_212732.jpg
IMG_20170404_212718.jpg
Questo è lammortizzatore posteriore l anteriore sta dal meccanico ke mi suggerisci?
IMG_20170404_212802.jpg
Vorrei salvare anke le frecce sono tutte così da cambiare le plastiche ma non so se riesco a trovare questa guarnizione nera e sopratutto non riesco a toglierla