Ciao a tutti gli amici del forum, mi chiamo Luigi e sono di Boscoreale e naturalmente appassionato di insetti.
Veniamo al mio quesito: avendo acquistato una px200e dell'83 ma con numero di telaio ribattuto dalla motorizzazione di Firenze nel 85 (M21xxx8M), volevo sapere se dal numero di motore (VSE1M 0194xxx) riuscivo a risalire al numero di telaio originale della vespa, o se voi mi suggerite qualche altra soluzione perchè non riesco a capire se è una px200e o una px200e arcobaleno e di conseguenza non sapendo non posso iniziare a restaurarla. E se nonostante tutto si puo' fare l'iscrizione (fmi o Asi) come veicolo storico o al momento delle cartoffie mi faranno problemi, i documenti sono tutti in regola. Aspetto al più presto una risposta dai guri del forum. Da libretto risulta PIAGGIO VSX1T VESPA PX200E
Grazie. A breve invio foto.
Per gli amministratori del forum non sono riuscito a trovare il topic per la presentazione chiedo gentilmente di lincarmi il topic così da fare una presentazione degna del forum. Grazie.