Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cosa può essere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Cosa può essere?

Buongiorno a tutti e buona domenica.

Allora a me succede questo con la PX 125.

Non parte da fredda al primo colpo con lo starter tirato, ma al quarto colpo. Dopo un pò di km la fermo e quasi sempre senza starter tirato parte al primo colpo.

Il problema è il quasi sempre, a volte succede che tenta di partire al primo colpo, ma non va. Qui nascono i problemi perchè non riparte nemmeno do 20 pedivellate e sono costretto a farla ripartire a spinta.

Ho pulito il carburatore più volte ma credo che il problema non è quello. Ho poi cambiato anche la candela ma fa lo stesso. Che sarà? Si accettano consigli dagli esperti. Grazie.

VRista L'avatar di benve1992
    Potenza Reputazione
    12

Re: Cosa può essere?

Chiudi il rubinetto benzina quando ti fermi?difficoltà di avviamento come se fosse ingolfata?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

al solito dopo 40 anni i fili statore..... abbinati la carburatore.... manca qualche gommino forse o la guarnizione base scatola filtro aspira... se sputa benza dalla marma è lo spillo invece....

VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Poeta, come si riconosce uno spillo consumato?

Matteo mpfreerider

VRista L'avatar di cukigrppia
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da falco55 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica.

Allora a me succede questo con la PX 125.

Non parte da fredda al primo colpo con lo starter tirato, ma al quarto colpo. Dopo un pò di km la fermo e quasi sempre senza starter tirato parte al primo colpo.

Il problema è il quasi sempre, a volte succede che tenta di partire al primo colpo, ma non va. Qui nascono i problemi perchè non riparte nemmeno do 20 pedivellate e sono costretto a farla ripartire a spinta.

Ho pulito il carburatore più volte ma credo che il problema non è quello. Ho poi cambiato anche la candela ma fa lo stesso. Che sarà? Si accettano consigli dagli esperti. Grazie.
    Ciao,
    Fai una prova per curiosità, quando è fredda e in teoria non ti partiva al primo colpo, prova a inclinarla su lato destro per 4/5 secondi e poi raddrizza e vedi se parte.

Ho il tuo stesso problema e facendo cosi mi parte al primo colpo anche senza tirare l'aria e ho controllato di tutto (candela,cavo candela,puntine,statore,carburatore,tubo benzina,bobina) appena ho un attimo provo a sostituire il rubinetto benzina, altro non saprei cosa fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •