Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: non cè piu corrente sulla candela

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

non cè piu corrente sulla candela

Ciao amici sono di nuovi qui a chiedere il vostro prezioso aiuto

Il mio px arc. 1986 elettronica non ha piu corrente sulla candela, sull'impianto invice si
    ho smontato lo statore e sostituito il cavo bianco che era abbastanza cotto gli altri mi sembrano ok

ho rimontato e ha fatto un cenno di ottima scintilla sulla candela dopodiche il nulla di nuovo

ho solo il tester per verificare il passaggio di corrente e ho fatto queste prove

mettendo il tester su
    fili verde + bianco passaggio corrente ok
    fili verde + rosso passaggio corrente ok

filo rosso + bianco non cè passaggio di corrente ...
    è normale cosi o non ci deve essere passaggio di corrente come per le altre prove??? ho fatto il test in modo giusto da poter verficare il passaggio di corrente in questo modo?

purtroppo mi si è rotto l'altro tester quello per verificare il passaggio di tensione

da questo cosa potrebbe essere ... cambiare statore direttamente? oppure??

grazie mille come sempre

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: non cè piu corrente sulla candela

oppure, utilizzando il tasto cerca, cercando di scrivere frasi o parole chiave, magari troverai che molto è stato scritto su che tipi di controlli necessita lo statore elettronico per capire cosa non va.
    ad ogno modo, interpretando il "non c'è passaggio di corrente tra rosso e bianco, presumo che sia interrotto o il cavo stesso del picup oppure è interrotto il picup stesso. Il valore di resistenza deve essere 110 ohm più o meno 5/10
    fai la stessa prova puntando i puntlai direttamente ai capi del picup e confrontalo con la solita prova, puntando invece i puntali ai relativi faston.

N.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •