Ok grazie, immaginavo a una cosa del genere ma pensavo di farla fare..adesso vedo cosa mi conviene fare..posso chiedeti tu dove lhai presa?
Ok grazie, immaginavo a una cosa del genere ma pensavo di farla fare..adesso vedo cosa mi conviene fare..posso chiedeti tu dove lhai presa?
Guarda, visto che la vespa non è mia e l'ho restaurata per un amico, la staffa stava nella bustina dello specchietto che il proprietario mi ha portato insieme a tutti gli altri pezzi, se non sbaglio ha preso tutto da un ricambista online, ma non ti so dire chi!!!![]()
ok grazie..farò un giro in rete!
I
Una curiosità.....
ma il fanalino dietro, siamo sicuri vada cosi "cromato", e non in tinta???
Chiedo per capire se ho fatto na caxxata io!
ahhhh come vespooooooo
Marcello
Scusa Lospecial ti dice niente questa Vespa VNB5T in vendita in Germania e targata Campobasso?Chiedo...Magari è stata rubata...
VESPA VNB 5T 125er 4gang su eBay.it Roller, Motorräder, Auto Motorrad Fahrzeuge
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
MMhh non mi dice niente, purtroppo nella mia provincia ci sono parecchi che sono andati in germania per lavoro e quando tornano spesso acquistano per poi rivendere lì...
Grazie comunque della segnalazione![]()
Reggio-Nonantola? Dipende dalla zona di Reggio, ma cmq circa 30 - 35 km. Fammi sapere!
Marcello