Ok grazie, immaginavo a una cosa del genere ma pensavo di farla fare..adesso vedo cosa mi conviene fare..posso chiedeti tu dove lhai presa?
Ok grazie, immaginavo a una cosa del genere ma pensavo di farla fare..adesso vedo cosa mi conviene fare..posso chiedeti tu dove lhai presa?
Guarda, visto che la vespa non è mia e l'ho restaurata per un amico, la staffa stava nella bustina dello specchietto che il proprietario mi ha portato insieme a tutti gli altri pezzi, se non sbaglio ha preso tutto da un ricambista online, ma non ti so dire chi!!!
ok grazie..farò un giro in rete!
I
Una curiosità.....
ma il fanalino dietro, siamo sicuri vada cosi "cromato", e non in tinta???
Chiedo per capire se ho fatto na caxxata io!
ahhhh come vespooooooo
Marcello
VESPA VNB 5T 125er 4gang su eBay.it Roller, Motorräder, Auto Motorrad Fahrzeuge
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
MMhh non mi dice niente, purtroppo nella mia provincia ci sono parecchi che sono andati in germania per lavoro e quando tornano spesso acquistano per poi rivendere lì...
Grazie comunque della segnalazione
Reggio-Nonantola? Dipende dalla zona di Reggio, ma cmq circa 30 - 35 km. Fammi sapere!
Marcello